23ª Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali

23ª Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali

COLLIANO 11 – 12 – 13 ottobre 2019

Anche quest’anno per la “Mostra Mercato” ci saranno tre giorni all’insegna della festa, della serenità e del buon vivere, tre giorni che alterneranno momenti di importanti riflessioni sul tartufo e i prodotti tipici locali, a momenti di grande spettacolarità, con gruppi di musica popolare e tante altre attrazioni per adulti e piccini.

Uno degli aspetti più affascinanti della manifestazione  è l’ambientazione che si ispirerà ad  un coloratissimo medioevo con la partecipazione di  tanti figuranti in costume, ed inoltre, vedrà le contrade di Colliano sfidarsi per la conquista del “PALIO DEL TARTUFO 2019” che sarà assegnato alla contrada che sarà vincitrice del torneo cavalleresco e che  meglio riuscirà ad esaltare gli antichi sapori della tradizione culinaria, avvalendosi della preziosa collaborazione dell’Istituto Alberghiero”E. Corbino” di Contursi Terme!

…se chiedete a qualunque bambino, vi dirà che nelle favole quello che non manca mai e il Re! Ecco perché, ancora una volta, Sua Maestà il Tartufo Nero di Colliano regnerà incontrastato per tre giorni sulle antiche Contrade del paese e accoglierà con gioia tutti gli ospiti che interverranno alla Sua Festa che sarà ricca di giochi, di musica, di gustosissimi piatti e ghiottonerie a volontà!

E’ un’occasione imperdibile per tutti quelli che amano associare arte, cultura, tradizioni, gusto e divertimento in un tutt’uno, magico ed emozionante, come solo le belle favole sanno essere!

Clicca qui per scaricare il programma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: